Questo sito usa i cookie e tecnologie simili. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie secondo l'informativa sulla privacy da parte di vodafone.it
OK
Annulla
  • Cos’è il servizio di assistenza domiciliare?
    • Se la tua Azienda ha un contratto Vodafone con più di 10 SIM nell’offerta One Service Kasko viene inclusa l'assistenza domiciliare .Questa prevede la consegna presso la tua azienda del nuovo telefono con il ritiro contestuale di quello guasto entro 96 ore (4 giorni lavorativi) dalla richiesta.
    • Grazie per la tua opinione!
    • Questa risposta è stata utile?
    • Scarica l'app e chatta con un operatore
Vedi tutte le domande della sezione
VAI ALLA HOME CONTATTACI
Copyright © 2018 Vodafone Group
Vai all'area privati
Passa a Vodafone
VODAFONE SHOP
Tariffe
Smartphone
Tablet e Chiavette
ADSL e Fibra
App e Soluzioni
AREA SUPPORTO
Assistenza su Dispositivi e Servizi
Assistenza su Fatture
Assistenza su Controllo Costi
Assistenza tecnica
CARRIERE
Lavora con noi