Hai bisogno
di assistenza su:
I nostri clienti hanno cercato:
  • Cos’è Fattura Facile?
    • Fattura Facile è lo strumento pensato da Vodafone per farti analizzare e comprendere le diverse voci che compongono la tua fattura. Grazie a Fattura Facile, avrai la possibilità di verificare i dettagli e lo stato di pagamento delle fatture, avere un dettaglio chiaro delle singole voci di Traffico e addebito e scaricare e saldare le fatture precedenti.
    • Questa risposta è stata utile?
  • Posso usare la mia vecchia SIM sul mio nuovo smartphone?
    • Sì, ma solo se fisicamente compatibile con il dispositivo. Puoi richiedere la sostituzione della SIM con quella più adatta al tuo dispositivo in un qualunque Punto vendita Vodafone. Cerca il più vicino a te.

      Ti ricordiamo inoltre che per conoscere i punti vendita piu vicini, puoi scaricare l’App My Vodafone Business dal tuo Store Android, iOS e Windows Store.

      Puoi anche richiedere la sostituzione e la spedizione della SIM nel Fai da tedi www.Vodafone.it, dal tuo computer. Online sono gratis!
    • Questa risposta è stata utile?
  • Configurare l'MMS
    • Di seguito puoi trovare i parametri di configurazione da inserire nel tuo telefono:
      • Nome connessione: inserisci un nome, ad es. VO MMS
      • Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto
      • Nome punto di accesso: mms.Vodafone.it
      • Nome utente: Lascia vuoto il campo
      • Richiesta password: No
      • Password: Lascia vuoto il campo
      • Autenticazione: Normale
      • Home page/MMSC: inserisci l'indirizzo http://mms.Vodafone.it/servlets/mms
      • Tipo rete: IPv4
      • Indirizzo DNS: Automatico
      • Indirizzo IP telefono: Automatico
      • Server nome primario: 0.0.0.0
      • Server nome second.: 0.0.0.0
      • Indirizzo serv. proxy: 010.128.224.010
      • Numero porta proxy: 80
      • Recupero MMS: Automatico
      • Consenti msgg. anon.: Scegli una risposta
      • Ricezione pubblicità: Scegli una risposta
      • Ricezione rapporto: No o scegli una risposta
      • Nega invio rapporti: Scegli una risposta
      • Validità messaggio: Tempo massimo
      Per inviare e ricevere MMS è consigliabile avere il servizio GPRS attivo. Attiva gratuitamente il Servizio GPRS dal Fai da teo chiamando il numero gratuito 42070.
    • Questa risposta è stata utile?
  • Come si accede al servizio Fattura Facile?
  • Come faccio ad attivare o disattivare il servizio Dettaglio chiamate?
    • Se sei il Referente Aziendale, segui le istruzioni riportate di seguito per attivare o disattivare il servizio di Dettaglio Chiamate dal sito Vodafone per una o più SIM del tuo contratto.
      Accedi al Fai da Te dedicata alla gestione del servizio Dettaglio Chiamate, clicca su Situazione pagamenti nella sezione Pagamenti nel box Fatture. Clicca sul tasto Modifica in corrispondenza del campo Dettaglio Chiamate di un numero di telefono, oppure Dettaglio Chiamate di tutti i numeri di telefono.
    • Questa risposta è stata utile?
POWER TO YOU